Bloggarie

Domenica, tipicamente si fa manutenzione. Stiamo facendo prove per trovare il setting migliore per la visualizzazione dei commenti. Al momento è in corso un dibattito ideologico tra smartphone, tablet e pc.

Poichè siamo per la democrazia estrema, diteci cosa funziona e cosa no.

Annunci

200 comments

  1. Tutti ci accontentiamo , ma la testata di un sito è come quella di un quotidiano,il biiglietto da visita che ci presenta. Se si chiedono consigli, è ovvio che arrivano sotto forma di opinioni e suggerimenti. Vanno bene tutti, sta a chi fa il sito ragionarci. Si sta discutendo del logo del sito, che è il suo marchio più evidente, un po’ come titolo e copertina di un iibro: nessuno venga a dirmi che copertina e titolo sono del tutto ininfluenti nella visibilita e nella scelta, quando si gira in una libreria. Ci siamo accorti, ad esempio, che a furia di scrivere e seppellire sotto le scritte non solo non si leggono (non parliamo poi di quella piccola) ma che sono state tolte alcune delle caratteristiche che rendevano quel treno “siberiano”? Ora c’è, ma menovisibile, la stella con Lenin, ma è scomparsa la scritta sul frontale e l’immagine è meno evocativa. Capisco che cercare di comprimere tutta l’immagine originale sia impossibile, che forse wpress non consente alterazioni delle dimensioni in pixel della testata (oggi pm lo verifico se trovo il tempo), però non pensiamo che le nostre osservazioni siano fatte per romperei, non va bene. Ciò detto,nessuno vuole immolarsi per una faccenda così,ma se decidiamo di usare uno strumento di comunicazione è inevitabile parlarne. ciao a tutti 🙂

  2. A me la foto e la scritta piacciono come sono adesso, la versione che preferisco è quella con la foto in bianco e nero. Come mi piace il b/n.

  3. Ma se diventiamo famosi con questo blog chi va da Formigli? Io ci manderei Roberto. Antonio è più da Santoro.
    Speriamo che Dibba si accorga di me. Però forse sarà già Presidente del Consiglio…
    E quindi io sarò all’estero.
    Vabbè2.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...