156 comments

  1. “Il Sud Italia è in una condizione terrificante molto piu’ grave i quello che si immagina. È stato fatto troppo welfare nelle istituzioni. Nel sud c’è da fare un unico grande Sharm El Sheikh dove ci va tutto il mondo in vacanza”.”
    questa frase chi l’ha detta?

          1. e ci riusciremo queste cose qui ci vengono tanto bene, poi usciamo dall’Europa e chiediamo di entrare nell’ UNASUD, sempre che ci prendano non è così facile

          2. e checcazzo ne sai tu dei coralli di Torre del Greco… compratevi la “monnezza” che vi vende i giornali, vivete meglio… almeno nell’illusione.
            ah no tu sei quel rinchiuso nel garage a creare startups…………………………….

            Komenondetto.

            #Nun’cepenza’

      1. A proposito di Prodi:
        http://www.romanoprodi.it/strillo/il-pd-e-lunico-partito-vivo-renzi-ha-aperto-una-speranza-non-deve-deluderla_8442.html

        In Italia serve davvero più flessibilità in entrata (come prevede il decreto del governo) e in uscita (con la fine dell’articolo 18)?

        “Posso dirle che lavori troppo precari non giovano all’economia, e che nelle aziende si assume e si licenzia come si vuole. Quando parli a tu per tu, gli imprenditori te lo dicono: il problema per loro non è l’articolo 18, ma semmai una contrattazione più legata alle aziende e ai territori, e una maggiore disponibilità su orari, turni, mansioni, gestione dei magazzini. Queste sono le vere riforme”.

      1. va be’ Gary, ma intanto vendi il pacchetto, i charter li fa Alitalia, qualche foto taroccata, una madrina procace e un po’ svestita, un altro paradiso è pronto

        1. non basta… c’è un problema culturale di fondo. Nel Sud Italia, la gran parte degli abitanti, percepisce ancora il turista come un “pollo da spennare”… Ma il turiata non è completamente scemo. E’ un bel problema per coloro che cercano di investire denaro ed energie in quella direzione.

            1. Troppe volte in Sicilia ho sentito dire: “Andate a mangiare da XYZ? Gli telefono per dire che siete miei amici, altrimenti vi da il pesce andato che da ai turisti…”
              Capisci che non è bello?

  2. Che nausea Renzi e che schifio i suoi seguaci, giornalisti in primis, che titolano “Il cambiamento è la vera arma contro il populismo”.
    Ma quale cambiamento?
    Qua stanno cercando di razionalizzare la forma di governo parlamentare con un Senato di nominati?!
    Ahahahahahah.
    Qualcuno spieghi alla Serracchia che Grasso è il Presidente del Senato, non un fantoccio della maggioranza.
    Grazie.

    1. Che poi voi mi direte “Ti lamenti, ma quelli che hai votato tu non vogliono fare un caxxo”.
      In effetti…
      Mi ritiro per deliberare, torno con un post porno.

      1. Non vogliono fare un catoplasma? Bah a giudicare dal numero di leggi ed emendamenti proposte vogliono far più di altri, evitare di far boiate, non é non fare! Non partecipare ad una truffa, é positivo, ma si sa… All’elettore medio (Wilson?!?) piacie Renzi, ho detto piacie con la i perché gli piacie proprio tanto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...