Ci-wieni?

Buongiorno miei cari referendari,

un saluto a voi e ai vostri banchetti in tutta Italia.

Mi è stato affidato l’arduo compito di organizzare il prossimo raduno.

La direzione del blog vi propone una cena a fine novembre.

Diteci se per voi può andare bene, può andar male o semplicemente può non andare.

Attendo suggerimenti sul ristorante o “lochescion”, come dicono gli arricchiti.

Non iniziate con:

“Io ci ho la bambina con la rosolia, posso portarla?”

“Mi sono fatto l’amante cubana e non ho più soldi”

“C’è un treno che porta davanti al ristorante?”

“Se c’è Peppe io non vengo perché con la scusa di salutare mi tocca sempre il culo”

“Comunque la cacca la fa chiunque?”

“Quanti gradi ci sono ora a Milano? Metto il maglione o la canottiera? Avete un ombrello in più?”

“Posso venire con i colleghi di banchetto del referendum?”

“Porto un’amica zoccola per Mario”

Fateci sapere.

Ciao.

Pingon, of cors.

129 comments

            1. GGGesù, per le torture di D’Alema sulla carbonara bisogna allertare Amnesty.
              Come suggerito dalla compagna Domizia, buttiamoci sull’amatriciana

Rispondi

