Gli Asfaltati

 

 

185 comments

  1. RENZIROSSI

    Oggi Renzi è nelle mani di Rossi, quello in Spagna, non il presidente della Regione Toscana.
    Posso solo immaginare il trituramento di coglioni che dovremo subire se vince. la nazione, l’impegno, il coraggio, contro la congiura dei gufi

      1. altro che end, conferenza stampa e dichiarazioni demenziali.
        Valentino ha detto che gli spagnoli han gufato contro di lui.
        UN GOMLBODDO!
        UN BISCOGGO!
        Ci vuole una protesta diplomatica, la vcommissione UE doveva esser più flessibile.

  2. no, aspettate, che mi sono perso!
    aiutatemi a capire.
    oggi per pippo il problema sano gli inquisiti, le cariatidi, i rottami di sel. le alleanze col pd
    ma stiamo parlando dello stesso pippo?
    forse mi sbaglio, ma sino a qualche mese fa non sedeva sugli stessi scanni di fassina mineo &c? non era lui che si fustigava perché renzi metteva all’angolo vendola? non è lui che se gli parli di tocci fa la stessa mia faccia se mi si parla charlize theron?
    boh, mi sono perso…..

          1. Vendola era indagato.
            (E se proprio dobbiamo dirla tutta, renzi invece una condanna ce l’ha.)
            Se non sbaglio gli ultimi sviluppi hanno aggravato la posizione di vendola, idem per un altro paio di persone di SEL . ecco, se si facessero da parte sarebbe una gran cosa

            1. perché lo dici a me? dillo a civati, o direttamente a vendola!
              senti, io ho fatto delle osservazioni, molto disinteressate. non prenderla sul personale

        1. ps. civa dice che a roma si potrebbe sostenere marino. marino è indagato (e non parlo di scontrini, ma dei fondi della sua fondazione)

            1. eh, ma ricordo male ho lui stesso ha detto che se marino sui candidasse bisognerebbe rivedere tutto, perché marino ha subito un0ingiustizia (o qualcosa del genere)

              1. BOH?! Non ne ho idea.
                Per come si sono messe le cose, dal di fuori, mi sembrerebbe una mossa autolesionistica (l’appoggio a Marino).

                    1. i giri che frequento io a civati farebbero rizzare i capelli. e di civati se ne strafottono
                      le mie frequentazioni civatiane sono di tipo familiare e qualcuno a lavoro

    1. Buongustaio! 😉

      Farmi passare per quella che difende Civati anche no, grazie! Quel che so è di 2a-3a mano. Secondo me, vista l’esperienza recente, ha deciso di non fare ammucchiate (convinto che la scelta lo ripagherà). E mi pare coerente la volontà di non allearsi col PD (uscire sbattendo la porta e poi allearsi è da TSO. Ok, è politica, ma mi ripugna).
      Sugli inquisiti non sapevo nulla: ce ne sono? Io mi guarderei da uno come Fava, ad es., e non credo sia inquisito…

      Mi spieghi dal tuo punto di vista quali sono stati gli errori dell’Altra Europa?

      1. mah, ne ha fatto troppi di errori che è impossibile elencarli o anche metterli in ordine di grandezza.
        certo che una cosa la si può dire: ora che tutti si attivano per creare aggregazione in alternativa a renzi, dov’erano quando qualcuno ci ha provato anche facendo cazzate in l0altra europa per tsipras? piagnucolavano perché non inviati a partecipare, se non ricordo male.
        quanto alle alleanze col pd. alleanze col pd o con renzi? per chè mi piacerebbe capirlo.
        dato che la volpe parla di doppio binario, a roma e a livello locale, uno, a logica, potrebbe dire : ma perché se il candidato a livello locale vuole proseguire un percorso già avviato, con un candidato anche del pd, ma distante da renzi e che ha dimostrato coi fatti di esserlo e di essere capace, perché non appoggiarlo?
        (domanda che si pongono dei miei conoscenti vicini a civati qui a milano su majorino)
        mah, che dire……

        1. Allora non è che non l’abbiano sostenuta, stai dicendo che non li hanno voluti?!
          Su Civati ne sai più di me, mi pare ovvio. Questa cosa del doppio binario mi è nuova.

          Majorino: vecchie ruggini personali? Non ne ho idea, ma non sarebbe strano.

          1. ma figurati cosa ne so io di civati! ho riportato una domanda che davvero si pongono alcuni suoi storici sostenitori a milano.
            il resto, correggimi se sbaglio, è tutto ciò che lui ha detto nell’intervista in radio che tu hai linkato.
            comunque non direi che non lo hanno voluto, non credo almeno

            1. (non l’ho ascoltata per intero… 🙄 )

              > piagnucolavano perché non inviati a partecipare, se non ricordo male.
              Mi riferivo a questa tua affermazione.

Rispondi

