Le anime perse del Pd romano

Annunci

139 comments

  1. IPSE DIXIT

    16 agosto 2015

    «La prima settimana di novembre fermiamo l’Italia per mandare a casa il governo. Tre giorni di blocco totale, di spallata in cui tutta la gente per bene si ferma, da Nord a Sud, isole comprese. Segnatevi le date: il 6, il 7 e l’8 novembre ». È l’iniziativa lanciata ieri sera da Matteo Salvini alla Festa di Ponte di Legno (Brescia).

  2. RIEXPO

    Come preannunciato,non si son chiusi ancora i ccnti di EXPO (si parla di aprile, chissà perchè ;.), che già si sfarfafflano diapositive sul futuro. L’area diventerà la Silicon Valley italiana e europea. A suon di 150milioni di euro l’anno messi dallo stato.
    Ora, inutile perdersi in cazzolate,ma è chiaro che lì dentro, se mai si farà,van a nascondersi tutti i buchi di bilancio, da quello sull’acquisto di terreni ai bigietti gonfiati e regalati, i costi della corrutela, che c’è stata ma non è più sul palcoscenico da un anno.
    C’è bisogno di un’area di questo tipo? Credo che non dvrebbe esser un premier che spende soldi solo in chiave elettorale a dirlo, questo progetto fantasmagorico per lui e il corredino col quale vuol preentare beppesala alle elezioni milanesi.
    Un polo geno oncolocio, tra l’altro (l’elenco propinato alla stampa era una miscellane improvvisata).
    Faccio notare che Milano lo E’ GIA’, per molti aspetti, sono tantii polti di ricerca,dallo IEO al Sn Raffaele,che operano nel settore e parteicpano o promuovono protocolli di ricerca molecolare e genica all’avanguardia in Italia e nel mondo.
    MA Renzino, i soldini,li vuol dre a chi dice lui #scambiovoto

  3. A Roma i capibastone ancora tutti lì, vivi e vegeti”

    è troppo chiedere che chi fa queste affermazioni le corredi di nomi? O che l giornalista bon ton ce li metta di suo,se li sa?
    Gossip ne abbiam pine palle

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...