Markette

Annunci

33 comments

  1. Nel frattempo, un paio di giorni fa, hanno licenziato alla camera una bazzecola come l’ultima lettura per la riforma costituzionale del bicameralismo paritario e del Senato…
    Per dire…

    Eh, ma signora mia l’importante è Renzi su , Renzi giù, e gne gne, e gna gna, le trivelle di sta ciolla, bla bla bla, che chissà dove andremo a finire! Vuole mettere?

    Del tutto scollegati dalla realtà, poi si domandano con sdegno, stupore e apprensione come mai sia possibile che siano ridotti al lanternino…
    🙂

    1. …….. “hanno licenziato alla camera una bazzecola come l’ultima lettura per la riforma costituzionale del bicameralismo paritario e del Senato…”

      detto cosi potrebbe non capirsi di cosa parli, ogni tanto un po di sano ermetismo aiuta, bastava dire “la cagata pazzesca” ed evitavi qualsiasi possibile fraintendimento

        1. Non ti piace cagata pazzesca? Bene.Allora diciamo che è una riforma fatta malissimo e piena di buchi.Non lo diciamo io o Luigi ma una serie lunghissima di autorevoli costituzionalisti.Tutti mossi solo da rancore e antipatia nei confronti di Renzi? Ma qualche dubbio talvolta ti viene o parti sempre dal presupposto che tutti quelli situati nell’altra sponda siano sempre e comunque una manica di livorosi imbecilli?

          1. Ah sì? e chi sarebbero gli “autorevoli” costituzionalisti?

            Gli stessi che si sono dovuti rimangiare pubblicamente le grida “al golpe” per non sputtanarsi la carriera di una vita?
            Oppure quello che per soddisfare la propria smodata vanità si è prestato al gioco dei populisti che scandivano il suo nome sotto le finestre del Quirinale proprio in barba alla vigente costituzione tra l’altro?

            Ah beh, allora…

      1. Eh, ma oggi c’è la madre della patria, Maria Etruria Boschi, col padre contadino, poi massone (o lo è da sempre? boh?), che faceva 5 km a piedi a/r tutti i giorni per andare a scuola e lei lo ama per questo.

        Vuoi mettere?

        1. Piuttosto che questi finti poveracci, alla prossima voto una nata ricca, alla maria antonietta. Questa retorica di quello che ha fatto i sacrifici, insopportabile, meschina e vigliacca.

        2. Maria Etruria Boschi terrà ovviamente l’intervento d’apertura alla Trilateral il 15.4 (oggi).
          A seguire altri due iper-renziani. Presiede la sessione la presidente RAI.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...