Mani Pulite 2.0

Annunci

69 comments

  1. Condivido le repliche di Cantone e di molti altri magistrati alle parole di Davigo.

    Ho sempre considerato Davigo il meno ideologizzato della stagione dei giudici superstar, e gli ho sempre dato credito di una certa serietà.

    Tuttavia con questa intervista l’ha fatta decisamente fuori dal vaso.
    Speriamo che sia solo farina del suo sacco…

    1. Cantone è ormai solo una foglia di fico, spero se ne accorga, gli basta semplicemente misurare lo spazio di manovra che ha la sua autorità ( zero).
      .
      Davigo ha voluto mettere in chiaro che lui è tutt’altro. Comunque non ha detto nulla di trascendentale, sappiamo tutti quanto è corrotta la nostra classe dirigente (non solo politica), almeno abbiate il buon gusto di non fare gli ipocriti.

      1. Senti, ho passato 20 anni a discutere di queste cagate, francamente non ho alcuna voglia di soddisfare la voglia di revival di chi voleva Il governo dei giudici e ha portato SB, e tantomeno dei populisti forcaioli di oggi che se possibile sono pure peggio di quelli di ieri.

        1. Ciccio, mi basterebbe che chi approfitta della cosa pubblica si togliesse dai coglioni (scusa il francesismo) e magari anche la certezza della pena non sarebbe male, niente forche solo quello che stabilisce la legge.
          Se dopo 20 anni stiamo ancora qui a discuterne significa solo che s’è fatto in modo che tutto continuasse come e peggio di prima.

          1. Ciccia, come hanno detto la stragrande maggioranza degli altri giudici, ex presidenti CSM, Cantone, ecc, fare paragoni con 20 anni fa è una sonora cazzata, oltre che inopportuno per chi fa il giudice e non il politico.
            Quindi quelli che vogliono stare qui a discuterne sono Davigo (ma dato che ha fatto capire di essere stato frainteso nemmeno lui) e quelli come te

          2. … benchè, cara Domizia, il colpo alla nuca e la buchetta nel bosco di betulle potrebbe essere seriamente riconsiderata ; almeno così le merde come 2cent non ci chiamerebbero forcaioli, al massimo Nagantioli

            1. Naaa, Ghibellin selvaggio, hai idea di quanto costino le munizioni? E poi non mi piacciono le armi e il sangue mi fa senso, Senza contare che tra artrosi e osteoporosi il rinculo mi farebbe andare spalla e braccio in frantumi.
              Sono più per i lavori socialmente utili tipo cambiare le padelle ai vecchietti in ospedale e anche lavarli, mica li vuoi lasciare sporchi….. ah, anche le padelle vanno pulite e disinfettate.

              1. Per quel che mi riguarda non c’è nulla che mi faccia più pena e ribrezzo dei vigliacchi VIOLENTI (pallottole, colpi alla nuca, minacce personali, ecc.) che scaricano la loro frustrazione dietro la tastiera…

                Buon 25 aprile.

  2. Salvini canta ‘Mila e Shiro’ con Irene Pivetti … ha proprio ragione Davigo: “I politici hanno smesso di vergognarsi”

    Serpicone su forum.spinoza.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...