Giuseppe Sala ha fatto tris.

Giuseppe Sala ha fatto tris. Ha tre indagini in corso (e lo sa)

di Gianni Barbacetto

Triskel182

sala_brindisiGiuseppe Sala è tornato sindaco. Dopo quattro giorni, ha sospeso la sua autosospensione (giuridicamente insostenibile), dicendosi soddisfatto per l’incontro avuto in Procura generale dal suo avvocato, Salvatore Scuto: “Sereno e proficuo”, lo ha definito il legale. In verità, l’incontro è stato del tutto inutile, tanti sorrisi di circostanza e nessuna informazione sulle indagini, che i magistrati non possono dare. Non hanno offerto neppure garanzie su quando Sala sarà interrogato: lo decideranno loro. Quando mai chi indaga si fa dettare i tempi dall’indagato? Ma il sindaco di Milano doveva trovare un modo per uscire dall’impasse, dopo la strana autosospensione decisa d’impulso appena saputo di essere indagato. E allora la visita di Scuto in Procura generale è stata il pretesto da dare alla stampa per spiegare il ritorno.

View original post 1.026 altre parole

Annunci

146 comments

  1. Il Milan vince la supercoppa a Doha contro la Juventus.Civati , pur nell’amarezza per la sconfitta della sua Juve ha commentato: azzo , ma allora posso vincere anch’io.Qualcuno lo ha subito redarguito: Natale viene solo una volta all’anno……………………………..

  2. OT, dalla e-News di Renzi: cotechino € 4,99 alla Coop di Pontassieve fino al 31 dicembre.

    Invece delusione tra i detenuti del carcere San Vittore di Milano: #Formigoni mentiva anche sulla verginità.

    1. Mi piacerebbe poter ridere della simpatica battuta. Ma temo proprio, come ho già accennato, che San Vittore non avrà mai il discusso onore di ospitare il celeste personaggio.

      Antonella, mi pare, aveva accennato, almeno, alla decadenza da senatore. Anche qui ho i miei dubbi. Non ricordo, ma ho l’idea che la legge Severino preveda la decadenza una volta pronunciato il giudizio definitivo.
      E, comunque, abbiamo un decaduto e pregiudicato che tuttora è ricevuto in consultazione dal PdR e che avrà carte da giocare come “ago della bilancia” negli attuali e futuri equilibri politici.
      Berlusconi ha dalla sua i soldi.
      Formigoni ha dalla sua il silenzio e il tempo. Qualcuno ricorda il suo coinvolgimento nello scandalo Oil for Food? (Mi pare l’abbia fatta franca, allora).
      Why Christmas?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...