Il tempo cambia le cose..

…oddio, non proprio tutte…

I marò e altre creature leggendarie

Annunci

190 comments

  1. Sto leggendo un pezzo sull’Espresso in cui si ventila la possibilità che, in caso di vincita della coalizione di dx, il premier potrebbe esser Ghedini che viene dato come l’effettivo capo di Forza Italia.
    Prospettiva che trovo agghiacciante. (vabbè che lì in mezzo…)

    #aaaaggghhhrrr

    1. Fake news!
      Da fonti certe so che l’ex cavaliere è deciso a proporre una donna come premier. Non si sa ancora se sarà Karima El Mahroug detta Ruby Rubacuori (candidatura osteggiata da Salvini perché stracomunitaria e dalla Meloni perché gnocca) o Noemi Letizia (un cognome una garanzia)

    2. Dico la mia: anche se il centro-destra dovesse vincere e conquistare la maggioranza bei due rami del parlamento difficilmente riuscirebbe a governare. Dalle mie parti casertane si dice che quando nel pollaio sono due i galli a cantare (Berlusconi e Salvini) non fa mai giorno.

  2. vedo oggi questo:

    Un contratto alla tedesca – è l’idea che Luigi Di Maio ha maturato con il suo staff -. Se avremo l’incarico faremo come hanno fatto in Germania Cdu e Spd. Ci siederemo attorno a un tavolo con chi degli altri partiti vorrà starci, fisseremo dei punti e poi firmeremo un contratto

    non so se è quello a cui si riferiva antonella, ma in ogni caso, se così fosse, sarebbe la svolta decisiva, anche nel mio ‘rapporto’ con il m5s, che per me, prima di ogni punto programmatico o ideale – e ce ne sono almeno due su cui la distanza è abissale e credo incolmabile: questione immigrati e vincolo di mandato – è tabu proprio per le sue posizioni come partito nel contesto parlamentare.
    mi sembra tutto assai strano, ma mai dire mai. se così fosse, non posso che rallegrarmene.

  3. … tra i vari commenti elettorali dedico cinque secondi a quelli che ‘renzi non è il primo renzi’, ‘renzi ha tradito la sua missione’ e amenità del genere.

    finito il tempo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...