Ci credono imbecilli.

By @RealLame

Non ho molto tempo per scrivere. Giusto quel che basta per dire che c’è vita oltre i vaccini. E non è una bella vita.

Su questo dovremmo incazzarci a palla:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/06/06/tassa-minima-globale-per-multinazionali-piketty-scandaloso-definirlo-grande-risultato-ci-credono-imbecilli-vorrei-anchio-il-15-di-tasse/6221668/

E non ci voleva Piketty per dirlo. Basta qualunque piccolo artigiano.

429 comments

    1. Cià, sul “green” io e te litigheremo sempre, ma sai benissimo che il mio green non è certo quello di Cingolani&Co, comunque è tardi, affogheremo/bruceremo nella nostra stessa insipienza&malafede.

      #amen(sono catastrofista di default e da tempi non sospetti)

        1. Solo INDIAN per me, magari anche una bella Triumph o una Norton, una Enfield ma NO Harley please. Mi piacciono anche col sidecar.

          Ma certo consumano, puzzano e fanno rumore, ci rinuncio, e quelle che piacciono a me ci vuole il portafoglio a fisarmonica e mi toccherebbe tenerle in salotto…..dato che non guido, ho grossi problemi di coordinazione e sono un pericolo pubblico, vado a piedi (una media di 10-15 km al giorno) oppure mezzi pubblici. Il marito “autista” solo se si devono potare grossi pesi.

    1. Considerato il successo, stiamo già lavorando al covid-22…
      Non siete (siamo) imbecilli, solo imbelli… molto meglio (o peggio, per noi).

      1. Imbelli o meno credo che non vi siano molte armi (anche quelle vere) che possano scalfire queste corrazzate economico-finanziario-delinquenziali.
        Sarà che sono vecchia ma veramente non ho (più) speranze.

        #noncirestachepiangere(cit.)

              1. Sparerebbero qualsiasi stronzata per non “perdere il giro”.
                Anche senza divise, la militarizzazione delle società è un fatto compiuto da almeno vent’anni.

    2. da fonte certa, pare che la sperimentazione continui, visto che ad alcuni viene somministrato il placebo invece del vaccino… anche questo come lo mettiamo con green pass?

      1. Ma se la sperimentazione è in doppio cieco, come dovrebbe essere, al ministero non possono sapere chi ha avuto il placebo, dunque grennpass a tutti

          1. Dovrebbe essere la prassi nelle sperimentazioni cliniche, il paziente non dovrebbe saperlo e a livello di chi segue lo studio solo chi deve materialmente attuarlo.

          2. Non ha guardato grey’s anatomy quando la protagonista rischia di essere radiata perchè scopre che la moglie del suo collega e mentore è arruolata nello studio per il placebo e lei cambia le etichette 😜

    1. È tornata ieri una mia amica, dopo mesi, dal Perù. Non è vaccinata, ha fatto il tampone, neg, e deve stare in quarantena. Mia sorella, che tra l’altro fra un paio di giorni andrà da una nostra zia ottantenne, voleva andare a trovarla a casa, “tanto sono vaccinata”.
      Mi sono incazzata a bestia.
      Ora capite perché non voglio vedere nessuno? 🥺

      1. Io sono stata “bullata” perchè, anche se vaccinata, porto sempre la mascherina al chiuso e mantengo le distanze all’aperto con chi non conosco e non so se è vaccinato e continuo anche a sanificare le mani (una cosa che si fa sempre meno).
        Sono assolutamente d’accordo con Anto altrimenti le avrei dato appuntamento da qualche parte (sempre che fossimo riuscite a sopravvivere ai 34-36° correnti ormai da una settimana)

        #pantpufff

          1. Fatti coraggio continuerà così fino a fine mese. poi boh?
            in questo momento il termometro segna 35,5° ma la sonda del mio barometro è all’ombra quindi al sole sarà un bel po’ di più, almeno oggi non è umido

            #aiut

  1. > “nessuno somiglia agli italiani più di lui.” Questo e’ il punto/commento che mi manda invariabilmente in bestia tanto da consigliare tripla antirabbica a chi mi e’ vicino. I cretini non hanno nazione, sono diffusi con dovizia in ogni dove.

    ma e’ anche vero che (in aggiunta all’aneddoto su Einstein di cui ho parlato e’ la seconda cosa che sin da adolescente mi ha sempre scosso nelle mie dubbiose certezze):

    “La vita colpisce i migliori,
    i piu’ umani, i piu’ giusti
    con imparzialita’”.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...